Staff composto da:

2 Allenatori Nazionali
1 Istruttore Nazionale
Allenatori di 3⁰e 2⁰ livello e Maestri di Sci.

CARLOFIANDRINO

Carlo Fiandrino

Maestro di Sci, Allenatore Nazionale 4°livello, ex docente Scuola Tecnici Federali ed ex Ski-Man e Allenatore della Squadra Nazionale.

alessandrobossi

Alessandro Bossi

Maestro di Sci, Istruttore Nazionale di Sci Alpino dal 2017,
Allenatore 2° livello, laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino.

BONARDOPAOLO2

Paolo Bonardo

Maestro di Sci, ex Atleta della squadra regionale FISI AOC, frequenta L’università di Economia e Commercio a Cuneo.

nicolaandreaniI

Nicola Andreani

Maestro di Sci, Allenatore 3° livello, laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università a Verona.

ruggerobarbera

Ruggero Barbera

Maestro di Sci Alpino, Allenatore 2° livello, laureato e frequenta la Magistrale di Scienze Motorie e Sportive a Torino.

jacopo buzzi1

Jacopo Buzzi

Maestro di Sci e Allenatore di 2° livello.

mattiarista

Mattia Rista

Maestro di Sci e Allenatore di 3° livello e Giudice di gara.

ALARIOALESSIA5

Alessia Alario

Maestra di Sci, ex Atleta della squadra regionale FISI AOC, frequenta l’Università di Giurisprudenza a Cuneo.

ALESSANDRO BONARDO

Alessandro Bonardo

Maestro di Sci, frequenta l’Università di Scienze Strategiche e della Sicurezza a Torino.

luisa baessato

Luisa Baessato

Maestra di Sci, Allenatore 2° livello, ex Atleta della squadra regionale FISI AOC, laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.

umbertoquirino

Umberto Quirino

Maestro di Sci, Allenatore di 2° livello, laureato in Igiene Dentale presso l’Università di Torino.

nicole dalmasso

Nicole Dalmasso

Maestra di Sci, Allenatore di 2° livello, laureata e frequenta la Magistrale d’Ingegneria della Produzione Industriale al Politecnico di Torino.

FEDERICOPAROLA

Federico Parola

Maestro di Sci, Allenatore di 2° livello e laureato in Scienze Giuridiche presso l’Università di Torino.

MatteoFranco1

Matteo Franco

Maestro di Sci, Allenatore 2° livello, frequenta l’Università di Ingegneria Meccanica Energia e Produzione a Savona.

REBECCA BADARELLO

Rebecca Badarello

Maestra di Sci, frequenta il corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, presso Università IULM a Milano.

MARCO BARONE

Marco Barone

Maestro di Sci , frequenta il corso di Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi a Torino.

alessandraorlando

Alessandra Orlando

Maestra di Sci, Allenatore di 2° livello e laureata in Farmacia – frequenta l’Università di Odontoiatria a Torino.

gabrielepisanu

Gabriele Pisanu

Maestro di Sci, Allenatore di 2° livello e laureato in Medicina e Chirurgia – Specializzato in Ortopedia presso l’Università di Torino.

+ 1 Allenatore

banco azzoaglio solo logo